Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
BUOGO S.
1 anno fa
Lavoro svolto a poche ore dalla richiesta, con professionalità e cortesia.
Vedi di piùFABIANO V.
1 anno fa
Mi reco in questo centro per tagliandi e revisione auto. Assistenza sempre cortese e professionale.
Vedi di piùMUSSO
1 anno fa
Sono molto soddisfatto dei meccanici molta professionalità
Vedi di piùIRICO C.
1 anno fa
Professionalità e cordialità dal preventivo all’esecuzione lavori
Vedi di piùSANNINO C.
1 anno fa
E' da anni che vado al Midas di Viale Cassala e mi sono sempre trovato bene. Il personale è molto attento, professionale e dà tutte le spiegazioni possibili.
Vedi di piùLISSONI F.
1 anno fa
Mi affido sempre a loro. Dai cambi gomme ai check-up.Sono onesti e molto gentili!
Vedi di piùLANDENNA C.
1 anno fa
Tempi rapidissimi per l'appuntamento, rispetto dei tempi e estrema pulizia!! Soddisfatto!!
Vedi di piùGRAZZINI G.
1 anno fa
Esperienza positiva, personale professionale e cordiale, prezzi nella norma.
Vedi di piùODDI E.
1 anno fa
Mi sono recato presso il Centro Midas di Via dei Monti Tiburtini per un cambio olio e controllo della mia autovettura. Ho trovato personale competente e cortese che mi hanno spiegato il tutto in manie...
Vedi di piùCASOLINO A.
1 anno fa
Veloci, cortesi e professionali. Giusto prezzo.
Vedi di piùBRUNO D.
1 anno fa
Ottimo lavoro, tutti i problemi che riscontravo prima son rientrati
Vedi di piùMALANCA R.
1 anno fa
Trovato e risolto problema sull'impianto GPL che mi trascinavo da mesi e che nell'officina in cui andavo solitamente non erano riusciti a risolvere
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
BUOGO S.
Lavoro svolto a poche ore dalla richiesta, con professionalità e cortesia.
Lavoro svolto a poche ore dalla richiesta, con professionalità e cortesia.
Esperienza provata il 06/09/2024
FABIANO V.
Mi reco in questo centro per tagliandi e revisione auto. Assistenza sempre cortese e professionale.
Mi reco in questo centro per tagliandi e revisione auto. Assistenza sempre cortese e professionale.
Esperienza provata il 06/09/2024
PESCIOLINI G.
Ottimo staff complimenti
Ottimo staff complimenti
Esperienza provata il 03/09/2024
FESTARI J.
Molto soddisfatta del servizio
Molto soddisfatta del servizio
Esperienza provata il 07/09/2024
MUSSO
Sono molto soddisfatto dei meccanici molta professionalità
Sono molto soddisfatto dei meccanici molta professionalità
Esperienza provata il 03/09/2024
IRICO C.
Ottimo servizio
Professionalità e cordialità dal preventivo all’esecuzione lavori
Esperienza provata il 07/09/2024
SANNINO C.
E' da anni che vado al Midas
E' da anni che vado al Midas di Viale Cassala e mi sono sempre trovato bene. Il personale è molto attento, professionale e dà tutte le spiegazioni possibili.
Esperienza provata il 04/09/2024
LISSONI F.
Mi affido sempre a loro. Dai cambi gomme ai check-up.Sono onesti e molto gentili!
Mi affido sempre a loro. Dai cambi gomme ai check-up.Sono onesti e molto gentili!
Esperienza provata il 07/09/2024
DEINNOCENTI V.
Molta esperienza
Molta esperienza
Esperienza provata il 02/09/2024
LANDENNA C.
Tempi rapidissimi per l'appuntamento, rispetto dei tempi e estrema pulizia!! Soddisfatto!!
Tempi rapidissimi per l'appuntamento, rispetto dei tempi e estrema pulizia!! Soddisfatto!!
Esperienza provata il 06/09/2024
GRAZZINI G.
Esperienza positiva, personale professionale e cordiale, prezzi nella norma.
Esperienza positiva, personale professionale e cordiale, prezzi nella norma.
Esperienza provata il 03/09/2024
BORRELLI A.
Ottima impressione
Ottima impressione
Esperienza provata il 06/09/2024
ODDI E.
Mi sono recato presso il Centro Midas di Via dei Monti Tiburtini per un cambio olio e controllo dell
Mi sono recato presso il Centro Midas di Via dei Monti Tiburtini per un cambio olio e controllo della mia autovettura. Ho trovato personale competente e cortese che mi hanno spiegato il tutto in maniera chiara ed esaustiva con prezzi in linea al mercato. Sicuramente ci tornerò.
Esperienza provata il 06/09/2024
CASOLINO A.
Veloci, cortesi e professionali. Giusto prezzo.
Veloci, cortesi e professionali. Giusto prezzo.
Esperienza provata il 03/09/2024
AKRAM R.
Staff a Disposizione e molto cordiale
Staff a Disposizione e molto cordiale
Esperienza provata il 06/09/2024
NARDELLA D.
Cortesia e trasparenza
Cortesia e trasparenza
Esperienza provata il 06/09/2024
PASINI M.
veloci, onesti, esperti
veloci, onesti, esperti
Esperienza provata il 30/08/2024
BRUNO D.
Ottimo lavoro, tutti i problemi che riscontravo prima son rientrati
Ottimo lavoro, tutti i problemi che riscontravo prima son rientrati
Esperienza provata il 27/08/2024
MALANCA R.
Risolto problema impianto GPL
Trovato e risolto problema sull'impianto GPL che mi trascinavo da mesi e che nell'officina in cui andavo solitamente non erano riusciti a risolvere
Esperienza provata il 04/09/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua