La nostra Carta di fiducia tra consumatori e marche

Pagine certificate

Per saperne di più

Custplace è una piattaforma di fiducia di recensioni clienti di terze parti:
• quando una pagina Marca è certificata: il marchio sarà informato del tuo messaggio. Potrà quindi risponderti in pubblico o in privato: sarai avvisato via email ad ogni risposta
• quando una pagina Marca non è certificata: solo i consumatori potranno darti una risposta.

In ogni caso, la nostra comunità si basa sulle recensioni e commenti autentici, utili e affidabili dei nostri membri.

Una moderazione a posteriori

Per saperne di più

La nostra comunità è aperta a tutti, e tutti sono liberi di partecipare alle discussioni. Tuttavia, abbiamo alcune regole per assicurare che tutti abbiano un'esperienza positiva.
• Tutti i post sono soggetti a moderazione a posteriori, il che significa che sono immediatamente visibili online prima di essere moderati.
• I messaggi sono moderati dal facilitatore della comunità, il cui ruolo non è censurare i tuoi commenti, ma garantire che le tue discussioni rimangano cortesi, rispettose e conformi alle leggi vigenti.

Contenuto rispettoso

Per saperne di più

Nessun marchio è perfetto. E i commenti non sono tutti positivi. Tuttavia, anche se siete insoddisfatti, assicuratevi che le vostre critiche siano costruttive. Il marchio interessato potrà così migliorare e progredire tenendo conto delle vostre osservazioni. La vostra recensione sarà pubblicata e conservata per 10 anni. Potrete in qualsiasi momento modificarla, eliminarla, cambiare la valutazione nel vostro profilo in I miei messaggi.

Uno stile curato

Per saperne di più

La nostra comunità legge più attentamente le recensioni scritte con cura. Pensate alla leggibilità del vostro messaggio, e non abusate delle maiuscole e dei segni di punteggiatura. Evitate errori grammaticali e ortografici, e non siate volgari. Le recensioni richieste dai marchi non sono soggette a nessun compenso finanziario.

Il nostro impegno

A Custplace, siamo impegnati per la trasparenza, l'autenticità delle opinioni e la riservatezza dei dati. La nostra Carta si applica all'uso della nostra piattaforma e rispetta il decreto n. 2017-1436 del 29 settembre 2017, relativo agli obblighi informativi concernenti le opinioni dei consumatori online. Crediamo che la trasparenza sia essenziale per costruire fiducia con i nostri utenti. Ecco perché ci impegniamo a fornire informazioni chiare e concise su come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo i dati. Crediamo anche che l'autenticità delle opinioni sia essenziale per una comunità online sana. Per questo abbiamo una serie di misure di sicurezza per garantire che le recensioni sulla nostra piattaforma siano genuine e imparziali. Infine, crediamo che la riservatezza dei dati sia essenziale per proteggere la privacy dei nostri utenti. Per questo abbiamo una serie di misure di sicurezza per proteggere i dati che raccogliamo. Se hai domande sul nostro impegno per la trasparenza, l'autenticità delle opinioni o la riservatezza dei dati, non esitare a contattarci a [email protected]

Recensioni pertinenti

Per saperne di più

La recensione che scrivete su un determinato marchio deve essere mirata e pertinente. Spiegate chiaramente cosa vi è piaciuto o non vi è piaciuto di un marchio. Siate il più precisi possibile e menzionate sia gli aspetti negativi che quelli positivi della vostra esperienza.

Libertà di scelta

Per saperne di più

Quando desiderate usufruire di azioni che richiedono l'apertura di un account Custplace, vi chiediamo informazioni personali. Se dovessimo utilizzare queste informazioni per uno scopo diverso da quello per cui sono state raccolte, vi chiederemo il consenso preventivo.

Sicurezza delle informazioni

Per saperne di più

Custplace adotta tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare qualsiasi accesso non autorizzato, modifica, divulgazione o distruzione dei dati. Queste misure comprendono audit interni sulla raccolta, archiviazione, trattamento delle informazioni e misure di sicurezza, fisiche o software, destinate a impedire qualsiasi accesso non autorizzato ai sistemi in cui sono memorizzati i dati personali.

Custplace Cookies

Per saperne di più

Quando visitate il nostro sito web, trasmettiamo uno o più cookie (piccoli file contenenti una sequenza di caratteri) al vostro computer per identificare il vostro browser in modo che possiamo riconoscerlo. Utilizzati per migliorare la qualità del nostro servizio, i cookie memorizzano le preferenze degli utenti e le loro tendenze, come ad esempio il loro metodo di ricerca.