Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
BRAMBILLA A.
1 anno fa
Ottima esperienza, ormai è qualche anno che affido la mia macchina a loro, competenti, onesti e gentili.
Vedi di piùBERTON M.
1 anno fa
Competenti, gentili, veloci, onesti. Consigliatissimi
Vedi di piùOTTAIANO A.
1 anno fa
Ho trovato persone cordialissimi e che sanno lavorare veramente bene, quindi posso dire che sono soddisfatto al 100%
Vedi di piùDUSSONI S.
1 anno fa
Ottima esperienza, mi hanno supportato nelle pratiche con l’assicurazione che non voleva prendere in carico la riparazione, personale cortese e preparato
Vedi di piùSCALETTA C.
1 anno fa
E tanto che vado da l'oro e mi sono sempre trovato bene
Vedi di piùCB
1 anno fa
Centro TOP ! Bravissimi e professionali tutti, sono anni che in famiglia ci serviamo da loro, sempre soddisfatti, consigliatissimo.
Vedi di piùGHISI I.
1 anno fa
Efficienti e cordiali da sempre soddisfatta
Vedi di piùPLUCHINO S.
1 anno fa
Dei veri professionisti, consigliatissimi
Vedi di piùFRASCA
1 anno fa
Toni, il titolare del centro midas, è una persona cordiale e professionale al servizio del cliente così come il suo team.
Vedi di piùPECCHIO M.
1 anno fa
Cortesia , velocità dell intervento e competenza nelle spiegazioni
Vedi di piùCASTRA A.
1 anno fa
Sono loro cliente da molto tempo e sono stato sempre soddisfatto degli interventi eseguiti sul mio veicolo, sono molto disponibili e professionali.
Vedi di piùCODISPOTI S.
1 anno fa
Mi è stato consigliato da un amico,già Molto prima del covid, per un problema il quale, dopo essere stato risolto e averci speso del tempo, non mi hanno chiesto nulla di soldi e da quel momento tutte...
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
ZANARDO A.
Servizio comodo e veloce,ben fatto
Servizio comodo e veloce,ben fatto
Esperienza provata il 04/07/2024
BRAMBILLA A.
Centro Midas consigliatissimo!!
Ottima esperienza, ormai è qualche anno che affido la mia macchina a loro, competenti, onesti e gentili.
Esperienza provata il 26/06/2024
BERTON M.
Competenti, gentili, veloci, onesti. Consigliatissimi
Competenti, gentili, veloci, onesti. Consigliatissimi
Esperienza provata il 04/07/2024
OTTAIANO A.
Ho trovato persone cordialissimi e che sanno lavorare veramente bene, quindi posso dire che sono so
Ho trovato persone cordialissimi e che sanno lavorare veramente bene, quindi posso dire che sono soddisfatto al 100%
Esperienza provata il 04/07/2024
DELLEPIANE A.
Già scritta in prima pagina
Già scritta in prima pagina
Esperienza provata il 03/07/2024
DUSSONI S.
Ottima esperienza, competenza e cortesia
Ottima esperienza, mi hanno supportato nelle pratiche con l’assicurazione che non voleva prendere in carico la riparazione, personale cortese e preparato
Esperienza provata il 04/07/2024
GUERINI S.
Come sempre professionali,cortesi.. TOP
Come sempre professionali,cortesi.. TOP
Esperienza provata il 04/07/2024
BURANI E.
tagliando
Tutto perfetto come sempre. Grazie
Esperienza provata il 04/07/2024
CATARCI G.
.....
.....
Esperienza provata il 04/07/2024
FONTANA E.
Tagliando e cambio gomme. Tutto ok
Tagliando e cambio gomme. Tutto ok
Esperienza provata il 04/07/2024
SCALETTA C.
E tanto che vado da l'oro e mi sono sempre trovato bene
E tanto che vado da l'oro e mi sono sempre trovato bene
Esperienza provata il 04/07/2024
FRANCHINO F.
Professionali e onesti
Professionali e onesti
Esperienza provata il 04/07/2024
CB
Centro TOP ! Bravissimi e professionali tutti, sono anni che in famiglia ci serviamo da loro, sempr
Centro TOP ! Bravissimi e professionali tutti, sono anni che in famiglia ci serviamo da loro, sempre soddisfatti, consigliatissimo.
Esperienza provata il 04/07/2024
GHISI I.
Super
Efficienti e cordiali da sempre soddisfatta
Esperienza provata il 04/07/2024
PLUCHINO S.
Dei veri professionisti, consigliatissimi
Dei veri professionisti, consigliatissimi
Esperienza provata il 04/07/2024
FRASCA
Toni, il titolare del centro midas, è una persona cordiale e professionale alcosì come il suo team.
Toni, il titolare del centro midas, è una persona cordiale e professionale al servizio del cliente così come il suo team.
Esperienza provata il 04/07/2024
PECCHIO M.
Cortesia , velocità dell intervento e competenza nelle spiegazioni
Cortesia , velocità dell intervento e competenza nelle spiegazioni
Esperienza provata il 04/07/2024
TROVATORE L.
Sempre molto professionali e gentili
Sempre molto professionali e gentili
Esperienza provata il 04/07/2024
CASTRA A.
Sono loro cliente da molto tempo e sono stato sempre soddisfatto degli interventi eseguiti sul mio v
Sono loro cliente da molto tempo e sono stato sempre soddisfatto degli interventi eseguiti sul mio veicolo, sono molto disponibili e professionali.
Esperienza provata il 29/06/2024
CODISPOTI S.
Mi è stato consigliato da un amico per un problema il quale, dopo essere stato risolto, non mi hanno
Mi è stato consigliato da un amico,già Molto prima del covid, per un problema il quale, dopo essere stato risolto e averci speso del tempo, non mi hanno chiesto nulla di soldi e da quel momento tutte le auto che ho avuto le porto da loro rimanendo sempre soddisfatto!
Esperienza provata il 29/06/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua