Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
VIGANO' A.
1 anno fa
Hanno finito il lavoro nei tempi comunicati, ed hanno inoltre eseguito gratuitamente i controlli valori dei livelli acqua e olio. In aggiunta hanno raccomandato le tempistiche per futuri tagliandi e c...
Vedi di piùTECH O.
1 anno fa
Trovo competenza e Chiarezza sui Preventivi e prezzi, e sempre molto cordiali
Vedi di piùGHEZZI U.
1 anno fa
Mi hanno dato appuntamento per il giorno concordato mi ero raccomandato che la macchina fosse apposto per mezzogiorno ma ho ricevuto il messaggio di andare a riprenderla prima titolare competente e an...
Vedi di piùPETINATI U.
1 anno fa
Intervento (come già il precedente) economico ed accurato.
Vedi di piùALEMANNO A.
1 anno fa
Buona gestione di tutte le problematiche concernenti la revisione
Vedi di piùBACCELLIERE A.
1 anno fa
Sono da loro ormai da anni e mi trovo veramente bene. La cosa principale è che hanno sempre trovato il problema e risolto con prezzi anche onesti non inventando robe da pagare in più. Super alla mano...
Vedi di piùCRIPPA C.
1 anno fa
Molto gentili e professionali come sempre
Vedi di piùBASILE R.
1 anno fa
Mi servo in questa officina dal 2014, e mi trovo ancora bene; ovviamente continuerò ad andarci per interventi futuri.
Vedi di piùPANSERI W.
1 anno fa
Dal combo giallo 😉 Bravi preparati cordiali disponibili e onesti ripongo fiducia in loro... pochi nel loro settore se la meritano ...🙏
Vedi di piùZUCCARI L.
1 anno fa
Sicuramente lo consiglierò,mi sono state spiegate le attività svolte sulla mia autovettura e dati consigli utili
Vedi di piùLA M.
1 anno fa
La mia esperienza personale è più che positiva. Professionisti seri e competenti.
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
MARCHESI L.
Professionali e veloci
Professionali e veloci
Esperienza provata il 30/09/2024
BASSANI A.
Precisi veloci puntuali
Precisi veloci puntuali
Esperienza provata il 10/10/2024
VIGANO' A.
Ottima esperienza
Hanno finito il lavoro nei tempi comunicati, ed hanno inoltre eseguito gratuitamente i controlli valori dei livelli acqua e olio. In aggiunta hanno raccomandato le tempistiche per futuri tagliandi e controlli. Esperienza molto soddisfacente.
Esperienza provata il 10/10/2024
DOMINELLI A.
Puntualissimi e professionali
Puntualissimi e professionali
Esperienza provata il 10/10/2024
ARENA M.
professionalità, competnza e gentilezza
professionalità, competnza e gentilezza
Esperienza provata il 10/10/2024
TECH O.
Trovo competenza e Chiarezza sui Preventivi e prezzi, e sempre molto cordiali
Trovo competenza e Chiarezza sui Preventivi e prezzi, e sempre molto cordiali
Esperienza provata il 04/10/2024
GHEZZI U.
Mi hanno dato appuntamento per il giorno concordato mi ero raccomandato che la macchina fosse appo
Mi hanno dato appuntamento per il giorno concordato mi ero raccomandato che la macchina fosse apposto per mezzogiorno ma ho ricevuto il messaggio di andare a riprenderla prima titolare competente e anche i collaboratori all' accoglienza consiglio
Esperienza provata il 10/10/2024
PETINATI U.
Intervento (come già il precedente) economico ed accurato.
Intervento (come già il precedente) economico ed accurato.
Esperienza provata il 05/10/2024
ALEMANNO A.
revisione&lavori
Buona gestione di tutte le problematiche concernenti la revisione
Esperienza provata il 10/10/2024
SEVESO C.
Ottimo come sempre
Ottimo come sempre
Esperienza provata il 10/10/2024
OLIVIERI P.
Grande professionalità e cortesia
Grande professionalità e cortesia
Esperienza provata il 10/10/2024
BACCELLIERE A.
Se ti trovi bene in un posto non lo cambi
Sono da loro ormai da anni e mi trovo veramente bene. La cosa principale è che hanno sempre trovato il problema e risolto con prezzi anche onesti non inventando robe da pagare in più. Super alla mano come personale
Esperienza provata il 10/10/2024
CRIPPA C.
Molto gentili e professionali come sempre
Molto gentili e professionali come sempre
Esperienza provata il 05/10/2024
BASILE R.
Mi servo in questa officina dal 2014, e mi trovo ancora bene; ovviamente continuerò ad andarci per i
Mi servo in questa officina dal 2014, e mi trovo ancora bene; ovviamente continuerò ad andarci per interventi futuri.
Esperienza provata il 09/10/2024
BERETTA C.
Lo consiglio a tutti.
Lo consiglio a tutti.
Esperienza provata il 09/10/2024
PANSERI W.
Dal combo giallo 😉 Bravi preparati cordiali disponibili e onesti ripongo fiducia in loro 🙏 pochi
Dal combo giallo 😉 Bravi preparati cordiali disponibili e onesti ripongo fiducia in loro... pochi nel loro settore se la meritano ...🙏
Esperienza provata il 01/10/2024
SALAM A.
Sono stati molto bravi molto seri
Sono stati molto bravi molto seri
Esperienza provata il 04/10/2024
ZUCCARI L.
Sicuramente lo consiglierò,mi sono state spiegate le attività svolte sulla mia autovettura e dati co
Sicuramente lo consiglierò,mi sono state spiegate le attività svolte sulla mia autovettura e dati consigli utili
Esperienza provata il 09/10/2024
LA M.
La mia esperienza personale è più che positiva. Professionisti seri e competenti.
La mia esperienza personale è più che positiva. Professionisti seri e competenti.
Esperienza provata il 09/10/2024
SCOLARO M.
Professionalità
Professionalità
Esperienza provata il 04/10/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua