Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
RAFANIELLO
1 anno fa
TUTTO POSITIVO TRANNE PARTICOLARI NON IMPORTANTI
Vedi di piùNANNOTTI G.
1 anno fa
Consiglio vivamente, personalmente mi trovo benissimo!
Vedi di piùFUSCO S.
1 anno fa
Anni fà…Midas non era un granché…ma adesso sono piacevolmente sorpreso!…dalla professionalità e anche i prezzi!…complimenti!
Vedi di piùBOLZONI G.
1 anno fa
ottimo cambio batteria, veloci e precisi
Vedi di piùBLASCO R.
1 anno fa
PErsonale gentile, professionale e chiaro nel fornire consigli pro e contro. Utilizzato centro sia per motivi emccanici che cambio gomme. Professionali e sinceri nel fornire recenzioni prodotti e prez...
Vedi di piùBRANNI
1 anno fa
Personale molto competente,gentile e, professionale
Vedi di piùMINIELLO D.
1 anno fa
Personale accogliente e molto professionali. lo consiglio vivamente!
Vedi di piùVILLANUCCI G.
1 anno fa
Sono anni che vado alla Midas di Rebibbia e mi sono trovato sempre bene.Brave persone e molto professionali.
Vedi di piùMERLINI M.
1 anno fa
Punteggio massimo, super contento di tutto!!! Grandiosi
Vedi di piùVANZAN C.
1 anno fa
Grande Elvis, ascolta e trova le possibili soluzioni. Estrema trasparenza sui costi di ripristino. Disponibilità per aiutare al meglio il cliente.
Vedi di piùMANCUSO F.
1 anno fa
Personale competente, gentile e molto cordiale. Prezzi competitivi.
Vedi di piùBALDINI C.
1 anno fa
Ho portato l’auto per risolvere il problema di alcune spie accese sul cruscotto, dopo mesi di inutilizzo del mezzo. La riconsegna è avvenuta tre ore prima dell’ora preventivata. Gentili, efficienti e...
Vedi di piùBOSISIO R.
1 anno fa
Ottimo servizio. Cordialità e competenza. Sempre puntuali.
Vedi di piùPARENTI G.
1 anno fa
Puntuali, seri e professionali. Consiglio!
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
RAFANIELLO
TUTTO POSITIVO TRANNE PARTICOLARI NON IMPORTANTI
TUTTO POSITIVO TRANNE PARTICOLARI NON IMPORTANTI
Esperienza provata il 05/07/2024
NANNOTTI G.
Consiglio vivamente
Consiglio vivamente, personalmente mi trovo benissimo!
Esperienza provata il 02/07/2024
FUSCO S.
Anni fà…Midas ImbianiMidas non era un granché…ma adesso sono piacevolmente sorpreso!…dalla professionalità e anc
Anni fà…Midas non era un granché…ma adesso sono piacevolmente sorpreso!…dalla professionalità e anche i prezzi!…complimenti!
Esperienza provata il 01/07/2024
BOLZONI G.
ottimo cambio batteria, veloci e precisi
ottimo cambio batteria, veloci e precisi
Esperienza provata il 01/07/2024
VIGNALE A.
Gentili e disponibili
Gentili e disponibili
Esperienza provata il 02/07/2024
BLASCO R.
PErsonale gentile, professionale e chiaro nel fornire consigli pro e contro. Utilizzato centro sia p
PErsonale gentile, professionale e chiaro nel fornire consigli pro e contro. Utilizzato centro sia per motivi emccanici che cambio gomme. Professionali e sinceri nel fornire recenzioni prodotti e prezzi. Probabilmente ne usufruira anche mio marito. Roberta.
Esperienza provata il 05/07/2024
BRANNI
Centro specializzato e molto competente
Personale molto competente,gentile e, professionale
Esperienza provata il 01/07/2024
MINIELLO D.
Personale accogliente e molto professionali. lo consiglio vivamente!
Personale accogliente e molto professionali. lo consiglio vivamente!
Esperienza provata il 02/07/2024
VILLANUCCI G.
Sono anni che vado alla Midas di Rebibbia e mi sono trovato sempre bene.Brave persone e molto pr
Sono anni che vado alla Midas di Rebibbia e mi sono trovato sempre bene.Brave persone e molto professionali.
Esperienza provata il 02/07/2024
NOGGLER S.
Professionali, gentili e rapidi
Professionali, gentili e rapidi
Esperienza provata il 02/07/2024
ROSSETTI G.
Cordiali e professionali
Cordiali e professionali
Esperienza provata il 05/07/2024
MERLINI M.
Punteggio massimo,
Punteggio massimo, super contento di tutto!!! Grandiosi
Esperienza provata il 29/06/2024
LIVENZEV M.
Professionalità e cortesia
Professionalità e cortesia
Esperienza provata il 06/07/2024
VANZAN C.
Grande Elvis, ascolta e trova le possibili soluzioni. Estrema trasparenza sui costi di ripristino. D
Grande Elvis, ascolta e trova le possibili soluzioni. Estrema trasparenza sui costi di ripristino. Disponibilità per aiutare al meglio il cliente.
Esperienza provata il 05/07/2024
MANCUSO F.
Ottima esperienza
Personale competente, gentile e molto cordiale. Prezzi competitivi.
Esperienza provata il 06/07/2024
BALDINI C.
Ho portato l’auto per risolvere il problema di alcune spie accese sul cruscotto, dopo mesi di inu
Ho portato l’auto per risolvere il problema di alcune spie accese sul cruscotto, dopo mesi di inutilizzo del mezzo. La riconsegna è avvenuta tre ore prima dell’ora preventivata. Gentili, efficienti e preventivo del costo mantenuto .
Esperienza provata il 01/07/2024
BOSISIO R.
Ottimo servizio. Cordialità e competenza. Sempre puntuali.
Ottimo servizio. Cordialità e competenza. Sempre puntuali.
Esperienza provata il 05/07/2024
CIGOGNINI D.
Professionali
Professionali
Esperienza provata il 06/07/2024
PARENTI G.
Puntuali, seri e professionali. Consiglio!
Puntuali, seri e professionali. Consiglio!
Esperienza provata il 05/07/2024
PISANO A.
Onesti e professionali! Raccomandato
Onesti e professionali! Raccomandato
Esperienza provata il 06/07/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua