Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
LIVINI G.
1 anno fa
Professionalità Da consigliare agli amici
Vedi di piùBOERO A.
1 anno fa
Personale preparato e super cordiale, rapidi nell’intervento tornerò sicuramente , unica pecca é luogo , poco pratico per uno scorrimento fluido della clientela spesso ci si incastra tentando di uscir...
Vedi di piùMANSUETO D.
1 anno fa
Ottima officina. Prezzo chiaro, lavoro preciso e puntuale. Affidabili.
Vedi di piùTERMINE L.
1 anno fa
Sempre affidabili e premurosi con il cliente 10 e lode
Vedi di piùIANNUZZI L.
1 anno fa
Titolare disponibile, preparato e simpatico. Consiglio vivamente
Vedi di piùFRANCAVILLA F.
1 anno fa
L'auto arrivata con carro attrezzi è stata presa in carico dalla MIDAS che ha diagnosticato il guasto e, comunicatomi il preventivo, che ho accettato, mi è stata riconsegnata riparata in giornata.
Vedi di piùGARZIA L.
1 anno fa
MiDaS...Mi Da Sicurezza. Mi sono trovato bene e accolto, è chiaro che anche noi clienti dobbiamo essere sorridenti e ci verrà restituito il sorriso. Comunque tutto sopra la norma, mi sono trovato bene...
Vedi di piùBERTAGLIA M.
1 anno fa
Trovi nel personale del centro (oltre a un ambiente pulito) professionalità, cordialità ma soprattutto onestà.
Vedi di piùCARCANO E.
1 anno fa
Consiglio vivamente questo centro, sono onesti nei prezzi , competenti e affidabili
Vedi di piùTONANNI A.
1 anno fa
Ormai sono anni che trovo cordialità, professionalità e trasparenza... veramente di più non potrei chiedere , consigliatissimo
Vedi di piùLALLI I.
1 anno fa
È la seconda volta che porto il mio Vito v639 del 2004 con 380.000 km di questo officina. La prima volta due anni fa per fare la pulizia e il cambio d'olio al cambio automatico, in questa occasione ho...
Vedi di piùBALZANI E.
1 anno fa
Sono arrivata in anticipo e mi hanno accolta. Iniziato subito il lavoro che è terminato prima del previsto. Quindi mi hanno avvisato e nel giro di solo 1 ora ho fatto tagliando e revisione.
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
PLACIDO L.
Centro Midas Cassala consigliato
Centro Midas Cassala consigliato
Esperienza provata il 05/07/2024
LIVINI G.
Professionalità Da consigliare agli amici
Professionalità Da consigliare agli amici
Esperienza provata il 10/07/2024
DI T.
Molto professionali
Molto professionali
Esperienza provata il 05/07/2024
BOERO A.
Personale preparato e super cordiale, rapidi nell’intervento tornerò sicuramente , unica pecca é lui
Personale preparato e super cordiale, rapidi nell’intervento tornerò sicuramente , unica pecca é luogo , poco pratico per uno scorrimento fluido della clientela spesso ci si incastra tentando di uscire perché arrivano altri clienti e ti bloccano l’uscita ma capisco che gli spazi siano quelli
Esperienza provata il 10/07/2024
MANSUETO D.
Ottima officina. Prezzo chiaro, lavoro preciso e puntuale. Affidabili.
Ottima officina. Prezzo chiaro, lavoro preciso e puntuale. Affidabili.
Esperienza provata il 10/07/2024
CANU P.
Cordiali è professionali
Cordiali è professionali
Esperienza provata il 10/07/2024
MANERA S.
Assolutamente bravi!
Assolutamente bravi!
Esperienza provata il 10/07/2024
TERMINE L.
Sempre affidabili e premurosi con il cliente 10 e lode
Sempre affidabili e premurosi con il cliente 10 e lode
Esperienza provata il 05/07/2024
IANNUZZI L.
Titolare disponibile, preparato e simpatico. Consiglio vivamente
Titolare disponibile, preparato e simpatico. Consiglio vivamente
Esperienza provata il 10/07/2024
FRANCAVILLA F.
L'auto arrivata con carro attrezzi è stata presa in carico dalla MIDAS che ha diagnost e mi è stata
L'auto arrivata con carro attrezzi è stata presa in carico dalla MIDAS che ha diagnosticato il guasto e, comunicatomi il preventivo, che ho accettato, mi è stata riconsegnata riparata in giornata.
Esperienza provata il 10/07/2024
MORINIELLO
VELOCI ED EFFICACI. PREZZI NELLA NORMA
VELOCI ED EFFICACI. PREZZI NELLA NORMA
Esperienza provata il 10/07/2024
GARZIA L.
Mi Da Sicurezza
MiDaS...Mi Da Sicurezza. Mi sono trovato bene e accolto, è chiaro che anche noi clienti dobbiamo essere sorridenti e ci verrà restituito il sorriso. Comunque tutto sopra la norma, mi sono trovato bene Grazie ragazzi e buon lavoro
Esperienza provata il 10/07/2024
BERTAGLIA M.
Trovi nel personale del centro (oltre a un ambiente pulito) professionalità, cordialità ma sopra
Trovi nel personale del centro (oltre a un ambiente pulito) professionalità, cordialità ma soprattutto onestà.
Esperienza provata il 10/07/2024
LA F.
Tutto ottimo, compresa la correttezza ...
Tutto ottimo, compresa la correttezza ...
Esperienza provata il 05/07/2024
CARCANO E.
Consiglio vivamente questo centro, sono onesti nei prezzi , competenti e affidabili
Consiglio vivamente questo centro, sono onesti nei prezzi , competenti e affidabili
Esperienza provata il 10/07/2024
TONANNI A.
Alto livello
Ormai sono anni che trovo cordialità, professionalità e trasparenza... veramente di più non potrei chiedere , consigliatissimo
Esperienza provata il 05/07/2024
MANGIA A.
Professionali e gentili
Professionali e gentili
Esperienza provata il 02/07/2024
LALLI I.
È la seconda volta che porto il mio Vito v639 del 2004 con 380.000 km di questo officina. La prima
È la seconda volta che porto il mio Vito v639 del 2004 con 380.000 km di questo officina. La prima volta due anni fa per fare la pulizia e il cambio d'olio al cambio automatico, in questa occasione ho richiesto il cambio delle candelette che in tante officine mi hanno rifiutato di eseguire, il cambio del filtro del gasolio e il cambio di due pneumatici. Molto cortesi professionali e corretti. I prezzi sono nella media, la qualità in questa officina della sede di Cinisello è molto alta.
Esperienza provata il 10/07/2024
BALZANI E.
Gentili, chiari e rapidi
Sono arrivata in anticipo e mi hanno accolta. Iniziato subito il lavoro che è terminato prima del previsto. Quindi mi hanno avvisato e nel giro di solo 1 ora ho fatto tagliando e revisione.
Esperienza provata il 10/07/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua