Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
AMBROSI G.
1 anno fa
Ho fatto la revisione. Precisi, puntuali e gentili
Vedi di piùGIUSSANI
1 anno fa
Sono onesti e di parola sulla consegna della macchina
Vedi di piùDAINI D.
1 anno fa
Meccanici professionali e soprattutto cortesi con i clienti. Anche in ufficio molto professionali e cortesi con il clienti,onesti anche nei costi di riparazioni e varie
Vedi di piùNEGRONE D.
1 anno fa
Affido la mia macchina a loro in tema di tagliandi, sono ragazzi giovani e preparati. Officina pulita e prezzi onesti. Super consigliato 🔝
Vedi di piùSAPORITI E.
1 anno fa
Gentilezza, professionalità e velocità nell'erogazione del servizio.
Vedi di piùAGOSTA G.
1 anno fa
Sempre moto disponibili e rapidi nel dare l'appuntamento per gli interventi di manutenzione. Lavori svolti con competenza. Clima sereno in officina e ufficio
Vedi di piùLOTTICI G.
1 anno fa
Veloci nel fissarmi l'appuntamento e altrettanto veloci nel fare il tagliando per la riconsegna dell'auto.
Vedi di piùROSSI L.
1 anno fa
Sono cliente da diversi anni ... ci sarà un motivo?
Vedi di piùRADEANU M.
1 anno fa
Per ogni problema vado sempre da loro, sono veramente bravissimi e onesti.Ti ascoltano e provano di trovare la soluzione migliore.
Vedi di piùFLORITA C.
1 anno fa
Sono cliente da anni e mi trovo sempre molto bene. Professionali e trasparenti
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
MARTINO S.
personale efficiente e professionale.
personale efficiente e professionale.
Esperienza provata il 25/07/2024
ANDREASI A.
Affidabili e gentili
Affidabili e gentili
Esperienza provata il 20/07/2024
MARCHITTO R.
Sempre super veloci
Sempre super veloci
Esperienza provata il 25/07/2024
CORDELLA
Centro assistenza di fiducia
Centro assistenza di fiducia
Esperienza provata il 20/07/2024
FALCO N.
Puntuali ed efficienti
Puntuali ed efficienti
Esperienza provata il 19/07/2024
AMBROSI G.
Ho fatto la revisione. Precisi, puntuali e gentili
Ho fatto la revisione. Precisi, puntuali e gentili
Esperienza provata il 19/07/2024
PAPANDREA
Il servizio è sempre ottimo Complimenti!
Il servizio è sempre ottimo Complimenti!
Esperienza provata il 19/07/2024
BLAGOVA Y.
Tutto al volo e fatto bene.
Tutto al volo e fatto bene.
Esperienza provata il 11/07/2024
GIUSSANI
Sono onesti e di parola sulla consegna della macchina
Sono onesti e di parola sulla consegna della macchina
Esperienza provata il 19/07/2024
DAINI D.
Meccanici professionali e soprattutto cortesi con i clienti. Anche in ufficio molto professionali e
Meccanici professionali e soprattutto cortesi con i clienti. Anche in ufficio molto professionali e cortesi con il clienti,onesti anche nei costi di riparazioni e varie
Esperienza provata il 24/07/2024
NEGRONE D.
Affido la mia macchina a loro in tema di tagliandi, sono ragazzi giovani e preparati. Officina pulit
Affido la mia macchina a loro in tema di tagliandi, sono ragazzi giovani e preparati. Officina pulita e prezzi onesti. Super consigliato 🔝
Esperienza provata il 19/07/2024
SAPORITI E.
Gentilezza, professionalità e velocità nell'erogazione del servizio.
Gentilezza, professionalità e velocità nell'erogazione del servizio.
Esperienza provata il 19/07/2024
UBERTONE E.
Professionisti, cordiali, lo consiglio
Professionisti, cordiali, lo consiglio
Esperienza provata il 19/07/2024
AGOSTA G.
Sempre moto disponibili e rapidi nel dare l'appuntamento per gli interventi di manutenzione. Lavori
Sempre moto disponibili e rapidi nel dare l'appuntamento per gli interventi di manutenzione. Lavori svolti con competenza. Clima sereno in officina e ufficio
Esperienza provata il 19/07/2024
LOTTICI G.
Veloci nel fissarmi l'appuntamento e altrettanto veloci nel fare il tagliando per la riconsegna dell
Veloci nel fissarmi l'appuntamento e altrettanto veloci nel fare il tagliando per la riconsegna dell'auto.
Esperienza provata il 16/07/2024
ROSSI L.
Sono cliente da diversi anni ... ci sarà un motivo?
Sono cliente da diversi anni ... ci sarà un motivo?
Esperienza provata il 23/07/2024
PRATAVIERA G.
Ottimo gruppo
Ottimo gruppo
Esperienza provata il 23/07/2024
RADEANU M.
Onesti e bravissimi
Per ogni problema vado sempre da loro, sono veramente bravissimi e onesti.Ti ascoltano e provano di trovare la soluzione migliore.
Esperienza provata il 23/07/2024
RINALDI R.
Sempre gentili ed affidabili
Sempre gentili ed affidabili
Esperienza provata il 11/07/2024
FLORITA C.
Sono cliente da anni e mi trovo sempre molto bene. Professionali e trasparenti
Sono cliente da anni e mi trovo sempre molto bene. Professionali e trasparenti
Esperienza provata il 18/07/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua