Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
PINTO A.
1 anno fa
accoglienti.... velocissimi..........risolto problema........
Vedi di piùCARLOMAGNO N.
1 anno fa
Sempre disponibile a risolvere il prima possibile
Vedi di piùCARNEVALE L.
1 anno fa
Gentilissimi e super veloci, grazie mille!
Vedi di piùFRATEPIETRO M.
1 anno fa
Ho portato la macchina Citroen C3 per effettuare dei lavori meccanici più cambio gomme. Sono molto soddisfatto dei lavori che hanno effettuato,mi hanno ridato l'auto nuova Ci rivedremo al prossimo ta...
Vedi di piùTORCHIA A.
1 anno fa
Personale molto cortese. Chiarezza nell'esposizione dei problemi e rispetto del preventivo concordato. Fa specie la pulizia dell'ufficio e dell'officina. Consiglio assolutamente.
Vedi di piùBREVENTANI S.
1 anno fa
Consigliatissimo, professionali e onesti.
Vedi di piùRESMINI P.
1 anno fa
Personale cortese ed educato, professionalità e chiarezza
Vedi di piùFABIO R.
1 anno fa
Mi servono da diversi anni ottimo finora!!!!
Vedi di piùMONACO S.
1 anno fa
È stata una sorpresa molto piacevole. Sono entrato xché mi si era accesa una spia. Problema subito risolto, ho chiesto un preventivo, molto conveniente, fissato appuntamento molto veloce . La sig.ra R...
Vedi di piùONESTI R.
1 anno fa
Celerità nel lasciare il veicolo, velocità nel fare i lavori richiesti e ottima comunicazione anche via SMS di lavoro ultimato.
Vedi di piùRUGGIERO V.
1 anno fa
La macchina a detta di un altra officina aveva un problema serio.. da loro subito hanno riscontrato un altro problema che hanno risolto con una spesa inferiore di almeno 10 volte grazie
Vedi di piùSIMONI V.
1 anno fa
venivo da una precedente pessima esperienza avuta con altro meccanico per cui ho procrastinato un intervento che si rendeva sempre più necessario, qui ho trovato chiarezza nei costi e alternative nell...
Vedi di piùSTORTI A.
1 anno fa
Sono anni che utilizzo il loro servizio e sempre più che soddisfatto
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
PINTO A.
accoglienti.... velocissimi..........risolto problema........
accoglienti.... velocissimi..........risolto problema........
Esperienza provata il 11/09/2024
COMTECH D.
Servizio Ottimo!
Servizio Ottimo!
Esperienza provata il 11/09/2024
CARLOMAGNO N.
Sempre disponibile a risolvere il prima possibile
Sempre disponibile a risolvere il prima possibile
Esperienza provata il 11/09/2024
CARNEVALE L.
Gentilissimi e super veloci, grazie mille!
Gentilissimi e super veloci, grazie mille!
Esperienza provata il 06/09/2024
PUSCHIASIS F.
Ottimo !
Ottimo !
Esperienza provata il 11/09/2024
FRATEPIETRO M.
Ho portato la macchina Citroen C3 per effettuare dei lavori meccanici più cambio gomme. Sono molto
Ho portato la macchina Citroen C3 per effettuare dei lavori meccanici più cambio gomme. Sono molto soddisfatto dei lavori che hanno effettuato,mi hanno ridato l'auto nuova Ci rivedremo al prossimo tagliando Personale molto gentile e disponibile. Complimenti a tutto lo staff Ciao da Maurizio
Esperienza provata il 11/09/2024
TORCHIA A.
Esperienza alla Midas
Personale molto cortese. Chiarezza nell'esposizione dei problemi e rispetto del preventivo concordato. Fa specie la pulizia dell'ufficio e dell'officina. Consiglio assolutamente.
Esperienza provata il 06/09/2024
GRAZIANO P.
Officina bene organizzata e pulita.
Officina bene organizzata e pulita.
Esperienza provata il 06/09/2024
CICIRELLA C.
Molto bravi e puntuali
Molto bravi e puntuali
Esperienza provata il 10/09/2024
BREVENTANI S.
Consigliatissimo, professionali e onesti.
Consigliatissimo, professionali e onesti.
Esperienza provata il 04/09/2024
POLI A.
Ottimo servizio...personale gentilissimo
Ottimo servizio...personale gentilissimo
Esperienza provata il 10/09/2024
RESMINI P.
Esperienza Midas
Personale cortese ed educato, professionalità e chiarezza
Esperienza provata il 10/09/2024
FABIO R.
Mi servono da diversi anni ottimo finora!!!!
Mi servono da diversi anni ottimo finora!!!!
Esperienza provata il 10/09/2024
MONACO S.
È stata una sorpresa molto piacevole. Sono entrato xché mi si era accesa una spia. Problema subito r
È stata una sorpresa molto piacevole. Sono entrato xché mi si era accesa una spia. Problema subito risolto, ho chiesto un preventivo, molto conveniente, fissato appuntamento molto veloce . La sig.ra Rossella molto chiara gentile e professionale. Se cercate su Milano un'autofficina ve la consiglio senza dubbi. Braviiiiiii
Esperienza provata il 10/09/2024
ONESTI R.
Celerità nel lasciare il veicolo, velocità nel fare i lavori richiesti e ottima comunicazione anche
Celerità nel lasciare il veicolo, velocità nel fare i lavori richiesti e ottima comunicazione anche via SMS di lavoro ultimato.
Esperienza provata il 10/09/2024
SALVANESCHI D.
Qualità velocità competenza
Qualità velocità competenza
Esperienza provata il 05/09/2024
RUGGIERO V.
La macchina a detta di un altra officina aveva un problema serio.. da loro subito hanno riscontrato
La macchina a detta di un altra officina aveva un problema serio.. da loro subito hanno riscontrato un altro problema che hanno risolto con una spesa inferiore di almeno 10 volte grazie
Esperienza provata il 10/09/2024
SIMONI V.
chiarezza dei costi. chiarezza degli interventi e cortesia.
venivo da una precedente pessima esperienza avuta con altro meccanico per cui ho procrastinato un intervento che si rendeva sempre più necessario, qui ho trovato chiarezza nei costi e alternative nella soluzione da adottare. sempre prontamente avvisato sia in sede di preventivo di spesa, con spiegazione delle soluzioni da adottare che successivamente in fase di conto finale sono rimasto pienamente soddisfatto del lavoro eseguito che ho prenotato il tagliando.
Esperienza provata il 10/09/2024
STORTI A.
Revisione
Sono anni che utilizzo il loro servizio e sempre più che soddisfatto
Esperienza provata il 10/09/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua