Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
Massimiliano carpentieri
8 mesi fa
Ormai da anni porto da loro le due Mie vetture famigliari, officina competente, onesti e ormai amici.
Mi fido assolutamente porto le mie vetture e poi mi dicono il costo... Questo significa onest...
Giuseppe
10 mesi fa
Voglio fare una recensione positivissima per i ragazzi del centro Midas in via Padova a Milano. Sono andato lì perché dovevo cambiare le gomme anteriori alla mia Toyota Aygo e cercavo anche un posto d...
Vedi di piùMilena Lazarova
11 mesi fa
Professionale, veloci e sempre disponibili, soprattutto Giulia la ragazza del accettazione clienti - molto competente, gentile e deliziosa! Ottima esperienza con questa officina!
Vedi di piùMario Coppola
1 anno fa
Seri professionisti e professionali. Mirko molto chiaro diretto. Per lui la sicurezza è un tema fondamentale.,Ambiente pulito e tutti molto accoglienti e simpatici e amanti dei cani.
Vedi di piùLATTANZIO F.
1 anno fa
Veloci nella diagnostica del problema è velocissimi nell'esecuzione del lavoro
Vedi di piùSERRATI L.
1 anno fa
Esperienza eccellente, Massimo è un professionista attento alle esigenze del cliente e puntiglioso come pochi , gentile e disponibile. Grazie mille sicuramente tornerò per altri interventi alla mia au...
Vedi di piùBALLARE S.
1 anno fa
Midas di Vercelli , Paolo il titolare ottimo professionista sempre sul pezzo, che sa risolvere i problemi. Sono da anni che Midas non delude mai.
Vedi di piùPANIGONE I.
1 anno fa
Attenzione al cliente, sia nell’assistenza sia nell’esecuzione dei lavori fino ad oggi riferiti alle ns auto.
Vedi di piùFOCARELLI S.
1 anno fa
Officina da consigliare. Professionalità e cortesia e prezzi in linea e sopratutto onestà professionale.
Vedi di piùSOMMAGGIO P.
1 anno fa
Effettuato cambio gomme invernali come programmato, intervento eseguito rapidamente. Cortesia e professionalità
Vedi di piùDEL F.
1 anno fa
E’ la seconda volta che vengo nella vostra officina e mi sono trovata bene. L’intervento è stato eseguito subito, anche senza appuntamento. Preventivo per prossimo intervento inviato subito tramite ma...
Vedi di piùBELLESINI F.
1 anno fa
Consiglio vivamente centro midas viale monza. Andrea persona squisita!
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
Massimiliano carpentieri
Ormai da anni porto da loro le due Mie vetture famigliari, ...
Ormai da anni porto da loro le due Mie vetture famigliari, officina competente, onesti e ormai amici.
Mi fido assolutamente porto le mie vetture e poi mi dicono il costo... Questo significa onestà e fiducia tra cliente e officina.
Buon lavoro a voi MIDAS.
Data di esperienza il 08/10/2025
Giuseppe
Voglio fare una recensione positivissima per i ragazzi ...
Voglio fare una recensione positivissima per i ragazzi del centro Midas in via Padova a Milano. Sono andato lì perché dovevo cambiare le gomme anteriori alla mia Toyota Aygo e cercavo anche un posto dove poter fare le revisioni a ridosso del 15 Agosto. Sono stato servito prontamente da dei ragazzi che si sono dimostrati disponibilissimi e gentilissimi nei miei confronti e hanno saputo ascoltare e venire incontro alle mie esigenze. Non solo ho ottenuto il cambio pneumatici ma ho avuto anche la revisione tutto nel giro di un paio d'ore, rispettando anche la mia esigenza di dover andare a lavoro il pomeriggio. Prezzi concorrenziali e ottimi e qualità del lavoro eccellente. Complimenti davvero, meritate 5 stelle.
Data di esperienza il 13/08/2025
Milena Lazarova
Professionale, veloci e sempre disponibili, soprattutto ...
Professionale, veloci e sempre disponibili, soprattutto Giulia la ragazza del accettazione clienti - molto competente, gentile e deliziosa! Ottima esperienza con questa officina!
Data di esperienza il 14/07/2025
Mario Coppola
Seri professionisti e professionali. Mirko molto chiaro ...
Seri professionisti e professionali. Mirko molto chiaro diretto. Per lui la sicurezza è un tema fondamentale.,Ambiente pulito e tutti molto accoglienti e simpatici e amanti dei cani.
Data di esperienza il 10/06/2025
CSOLLEY L.
Vado da anni sempre soddisfatto
Vado da anni sempre soddisfatto
Esperienza provata il 07/11/2024
CHIARINI M.
Bravissimi
Bravissimi
Esperienza provata il 02/11/2024
LATTANZIO F.
Veloci nella diagnostica del problema è velocissimi nell'esecuzione del lavoro
Veloci nella diagnostica del problema è velocissimi nell'esecuzione del lavoro
Esperienza provata il 06/11/2024
SERRATI L.
Esperienza eccellente, Massimo è un professionista attento alle esigenze del cliente e puntiglioso
Esperienza eccellente, Massimo è un professionista attento alle esigenze del cliente e puntiglioso come pochi , gentile e disponibile. Grazie mille sicuramente tornerò per altri interventi alla mia auto. Consigliatissimo
Esperienza provata il 04/11/2024
BALLARE S.
MIDAS DI VERCELLI OTTIMO CENTRO SEMPRE AL TOP . PAOLO MOLTO PROFESSIONALE
Midas di Vercelli , Paolo il titolare ottimo professionista sempre sul pezzo, che sa risolvere i problemi. Sono da anni che Midas non delude mai.
Esperienza provata il 06/11/2024
IOLANDI
9/10 Per tutto…
9/10 Per tutto…
Esperienza provata il 06/11/2024
PANIGONE I.
In occasione sostituzione gomme al veicolo per il periodo invernale
Attenzione al cliente, sia nell’assistenza sia nell’esecuzione dei lavori fino ad oggi riferiti alle ns auto.
Esperienza provata il 06/11/2024
FUSCO E.
Qualità del servizio, senza attese
Qualità del servizio, senza attese
Esperienza provata il 06/11/2024
FOCARELLI S.
Officina da consigliare. Professionalità e cortesia e prezzi in linea e sopratutto onestà profession
Officina da consigliare. Professionalità e cortesia e prezzi in linea e sopratutto onestà professionale.
Esperienza provata il 06/11/2024
VITALE D.
Buon servizio
Buon servizio
Esperienza provata il 06/11/2024
SALVADEO M.
Personale molto preparato e cortese
Personale molto preparato e cortese
Esperienza provata il 06/11/2024
SOMMAGGIO P.
Puntualità e rapidità
Effettuato cambio gomme invernali come programmato, intervento eseguito rapidamente. Cortesia e professionalità
Esperienza provata il 06/11/2024
DEL F.
E’ la seconda volta che vengo nella vostra officina e mi sono trovata bene. L’intervento anche senza
E’ la seconda volta che vengo nella vostra officina e mi sono trovata bene. L’intervento è stato eseguito subito, anche senza appuntamento. Preventivo per prossimo intervento inviato subito tramite mail. Grazie
Esperienza provata il 23/10/2024
CARIOTTI G.
gentili e onesti
gentili e onesti
Esperienza provata il 06/11/2024
BELLESINI F.
Consiglio vivamente centro midas viale monza. Andrea persona squisita!
Consiglio vivamente centro midas viale monza. Andrea persona squisita!
Esperienza provata il 06/11/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua