Radar di fiducia
·Recensioni clienti Midas
COLZANI A.
1 anno fa
La mia Clio aveva un problema di luci e frecce andavano un po' si un po' no dopo l intervento sono tornate a funzionare grazie
Vedi di piùCOTRONEO M.
1 anno fa
Non ero mai stato in un centro Midas e, sinceramente, l’ho fatto per necessità ma ho potuto apprezzare la grande professionalità, la gentilezza e i costi davvero contenuti! Certamente ripeterò l’esper...
Vedi di piùDI G.
1 anno fa
Pienamente soddisfatto.Personale preparato . Puntuali nella riconsegna dell'auto.
Vedi di piùVALERIO S.
1 anno fa
Personale competente cortese ed all'altezza di ogni problema di ciò che riguarda il lavoro stesso
Vedi di piùSALVI L.
1 anno fa
Anche questa volta l'esperienza è stata positiva, consigliato
Vedi di piùGOETZ S.
1 anno fa
Personale molto gentile, preparato e disponibile. Ho chiesto e ricevuto consigli, sono stato ascoltato e mi sono venuti incontro su una mia necessità per il ritiro.
Vedi di piùCAMPOBASSO S.
1 anno fa
Andata per una gomma forata, mi hanno cambiato subito le due frontali, molto gentili e veloci
Vedi di piùRUFFILLI A.
1 anno fa
Ho bucato la gomma ed mi sono rivolto a Midas telefonicamente perchè era il centro più vicino. La persona che ha risposto è stata molto accogliente e precisa, poi in negozio sempre molta gentilezza e...
Vedi di piùLOPOPOLO E.
1 anno fa
VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!
Vedi di piùLOPOPOLO E.
1 anno fa
VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!
Vedi di piùGAMARDELLA A.
1 anno fa
Esperienza positiva.Professionali e cortesi
Vedi di piùMAIOCCHI
1 anno fa
Il centro è dotato di personale competente, preciso e puntuale nella consegna delle commissioni
Vedi di piùRecensioni clienti Midas
MOTTA N.
Esperienza di tagliando positiva
Esperienza di tagliando positiva
Esperienza provata il 29/06/2024
COLZANI A.
Problema di luci
La mia Clio aveva un problema di luci e frecce andavano un po' si un po' no dopo l intervento sono tornate a funzionare grazie
Esperienza provata il 03/07/2024
COTRONEO M.
Esperienza positiva!
Non ero mai stato in un centro Midas e, sinceramente, l’ho fatto per necessità ma ho potuto apprezzare la grande professionalità, la gentilezza e i costi davvero contenuti! Certamente ripeterò l’esperienza!
Esperienza provata il 28/06/2024
DI G.
Pienamente soddisfatto.Personale preparato . Puntuali nella riconsegna dell'auto.
Pienamente soddisfatto.Personale preparato . Puntuali nella riconsegna dell'auto.
Esperienza provata il 03/07/2024
VALERIO S.
Personale competente cortese ed all'altezza di ogni problema di ciò che riguarda il lavoro stesso
Personale competente cortese ed all'altezza di ogni problema di ciò che riguarda il lavoro stesso
Esperienza provata il 03/07/2024
SALVI L.
Anche questa volta l'esperienza è stata positiva, consigliato
Anche questa volta l'esperienza è stata positiva, consigliato
Esperienza provata il 28/06/2024
GOETZ S.
Personale molto gentile, preparato e disponibile. Ho chiesto e ricevuto consigli, sono stato ascolta
Personale molto gentile, preparato e disponibile. Ho chiesto e ricevuto consigli, sono stato ascoltato e mi sono venuti incontro su una mia necessità per il ritiro.
Esperienza provata il 28/06/2024
CAMPOBASSO S.
Andata per una gomma forata, mi hanno cambiato subito le due frontali, molto gentili e veloci
Andata per una gomma forata, mi hanno cambiato subito le due frontali, molto gentili e veloci
Esperienza provata il 20/06/2024
D'EREDITÀ D.
Mi sono trovato benissimo
Mi sono trovato benissimo
Esperienza provata il 03/07/2024
RUFFILLI A.
Ho bucato la gomma ed mi sono rivolto a Midas telefonicamente perchè era il centro più vicino. La pe
Ho bucato la gomma ed mi sono rivolto a Midas telefonicamente perchè era il centro più vicino. La persona che ha risposto è stata molto accogliente e precisa, poi in negozio sempre molta gentilezza e chiarezza nel proporre la riparazione o il cambio pneumatici. Mi sono trovato veramente molto bene!
Esperienza provata il 02/07/2024
LOPOPOLO E.
VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!
VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!
Esperienza provata il 02/07/2024
LOPOPOLO E.
VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA
VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!
Esperienza provata il 02/07/2024
DIEGOLI G.
Sono stata soddisfatta
Sono stata soddisfatta
Esperienza provata il 03/07/2024
GAMARDELLA A.
Esperienza positiva.Professionali e cortesi
Esperienza positiva.Professionali e cortesi
Esperienza provata il 03/07/2024
RIZZO P.
Ottima officina professionali e cortesi
Ottima officina professionali e cortesi
Esperienza provata il 03/07/2024
CENTINEO A.
Veloce ed efficiente
Veloce ed efficiente
Esperienza provata il 28/06/2024
BORGONOVI G.
Molto professionali
Molto professionali
Esperienza provata il 03/07/2024
MAIOCCHI
Il centro è dotato di personale competente, preciso e puntuale nella consegna delle commissioni
Il centro è dotato di personale competente, preciso e puntuale nella consegna delle commissioni
Esperienza provata il 28/06/2024
Filtri avanzati
Filtra per valutazione
Per etichetta
Lingua