Vai al contenuto principale
Logo Midas

Midas

La tua domanda deve contenere almeno 10 caratteri.
by Custplace IA

Radar di fiducia

·
Sintesi multi-fonte
Tasso di risposta
0/5
Freschezza delle recensioni
Tempo di risposta
51%
Indice di Coerenza

Recensioni clienti Midas

MN

MOTTA N.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Esperienza di tagliando positiva

Vedi di più
CA

COLZANI A.

1 anno fa

5
recensioni verificate

La mia Clio aveva un problema di luci e frecce andavano un po' si un po' no dopo l intervento sono tornate a funzionare grazie

Vedi di più
CM

COTRONEO M.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Non ero mai stato in un centro Midas e, sinceramente, l’ho fatto per necessità ma ho potuto apprezzare la grande professionalità, la gentilezza e i costi davvero contenuti! Certamente ripeterò l’esper...

Vedi di più
DG

DI G.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Pienamente soddisfatto.Personale preparato . Puntuali nella riconsegna dell'auto.

Vedi di più
VS

VALERIO S.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Personale competente cortese ed all'altezza di ogni problema di ciò che riguarda il lavoro stesso

Vedi di più
SL

SALVI L.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Anche questa volta l'esperienza è stata positiva, consigliato

Vedi di più
GS

GOETZ S.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Personale molto gentile, preparato e disponibile. Ho chiesto e ricevuto consigli, sono stato ascoltato e mi sono venuti incontro su una mia necessità per il ritiro.

Vedi di più
CS

CAMPOBASSO S.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Andata per una gomma forata, mi hanno cambiato subito le due frontali, molto gentili e veloci

Vedi di più
SH

SAGAWA H.

1 anno fa

5
recensioni verificate

TUTTO OK

Vedi di più
DD

D'EREDITÀ D.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Mi sono trovato benissimo

Vedi di più
RA

RUFFILLI A.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Ho bucato la gomma ed mi sono rivolto a Midas telefonicamente perchè era il centro più vicino. La persona che ha risposto è stata molto accogliente e precisa, poi in negozio sempre molta gentilezza e...

Vedi di più
LE

LOPOPOLO E.

1 anno fa

5
recensioni verificate

VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!

Vedi di più
LE

LOPOPOLO E.

1 anno fa

5
recensioni verificate

VOTO 10 E 5 STELLE COME SEMPRE HO TROVATO CORDIALITÀ, PROFESSIONALITÀ E CELERITÀ NELL'EFFETTUARE LA REVISIONE OBBLIGATORIA SIA DELLA MACCHINA CHE DELLA MOTO, REVISIONI FATTE LO STESSO GIORNO!

Vedi di più
DG

DIEGOLI G.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Sono stata soddisfatta

Vedi di più
GA

GAMARDELLA A.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Esperienza positiva.Professionali e cortesi

Vedi di più
SG

SERPENTINO G.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Tutto bene

Vedi di più
RP

RIZZO P.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Ottima officina professionali e cortesi

Vedi di più
CA

CENTINEO A.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Veloce ed efficiente

Vedi di più
BG

BORGONOVI G.

1 anno fa

5
recensioni verificate

Molto professionali

Vedi di più
MA

MAIOCCHI

1 anno fa

5
recensioni verificate

Il centro è dotato di personale competente, preciso e puntuale nella consegna delle commissioni

Vedi di più