(Ri)creare la fiducia tra i consumatori e i marchi

Semplice come ciao

Per saperne di più

La nostra missione è di offrire il modo più rapido ed efficace per rispondere alle vostre domande di servizio clienti. Dialogate con i nostri agenti conversazionali (robot) e/o con i consulenti clienti delle marche.

Opinioni autentiche

Per saperne di più

I consumatori e le marche verificano le loro identità convalidando le loro informazioni personali. Opinioni autentiche e affidabili, raccolte sulle nostre pagine di marchi, vi aiuteranno a scegliere le migliori marche e a informarvi prima di acquistare.

Le migliori risposte

Per saperne di più

Accedete alle nostre pagine di assistenza dedicate per marca per trovare istantaneamente le risposte più pertinenti, informarvi o chiedere l'aiuto di un consulente certificato o di un consumatore.

Esprimetevi con fiducia

Per saperne di più

Lasciate un commento o una recensione, assegnate un voto, ponete una domanda pubblicamente dai nostri spazi di fiducia (leggi la nostra Carta). Se lo desiderate, potete anche contattare un marchio privatamente.

Leggi la Carta di Custplace

Scopri cosa rende Custplace una piattaforma di fiducia tra consumatori e marche

Entrare in contatto

Custplace vi consente di scambiare in tutta fiducia e senza il rischio di essere censurati. I commenti pubblicati da Custplace sono stati redatti da consumatori e marche e si basano su un servizio o un prodotto fornito da una marca a un consumatore.